Cosa abbiamo fatto in Martinica

Martinica 2019

Cosa abbiamo fatto in Martinica

Beecom, con altre 14 organizzazioni provenienti da tutta europa ha preso parte, dal 28 Ottobre al 4 Novembre 2019, ad un intenso training-course per educatori e youth-workers, dal titolo The Youngsters‘ Trail (KA1 – Erasmus+ Program) che si è tenuto in Martinica (Caraibi Francesi) organizzato dall’Associazione D’Antilles et D’ailleurs.

Un training focalizzato sullo sviluppo di competenze, metodi e strumenti per quelle organizzazioni interessate a lavorare con il volontariato europeo ed a promuovere le mobilità nei propri territori grazie anche alla possibilità di costruire un network e delle partnership consolidate fra organizzazioni europee e dei Caraibi.

Lo scambio è stata anche l’occasione per scambiare buone pratiche, idee e metodologie con tante realtà associative provenienti da tutta Europa. Fra queste la nostra associazione ha proposto una giornata formativa con un workshop dinamico sulla comunicazione per associazioni ed enti del terzo settore.

Davvero un’occasione speciale di crescita professionale e di confronto. Qui alcune nostre foto che raccontano la nostra esperienza!

Altri articoli che raccontano il Training Course The Youngsters’ Trail:

ENCY Articolo Sito Web

https://gye.ge/2020/01/13/training-course-the-youngsterstrail/

K1 Britannia Foundation Articolo Facebook

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.